Lettori fissi

freccia

freccia

martedì 24 maggio 2016

CREME SPALMABILI PERNIGOTTI

Ciao ragazze ,oggi volevo parlarvi di un gustosissimo progetto di cui ho fatto parte grazie a trnd, al quale ho avuto la fortuna di testare e conoscere le creme spalmabili Pernigotti , disponibili in due varianti Gianduia e Gianduia nero, io non sono amante del fondente nonostante  quest'ultima l ho trovata deliziosa al palato un gusto delicato quindi ottima per tutti, le creme spalmabili Pernigotti sono realizzate con ingredienti di alta qualità
non contengono grassi vegetali derivati da palma, cocco, girasole e arachide.sono 
senza OGM (organismi geneticamente modificati) e senza glutine con un totale del 29% di nocciole nella variante gianduia e del 30% nella variante gianduia nero, quindi adatto a tutti come vi dicevo,


questo è lo starter kit con le mini taglie da distribuire
come resoconto posso dire che piacciono entrambe e il mio amico celiaco e impazzito quando gli ho detto che anche lui poteva mangiarla, leggermente in testa il gianduia nero , ragazze se ancora non l avete fatto dovete provare queste creme perche posso assicurarvi che non ve ne pentirete io sono rimasta veramente soddisfatta e la loro bonta mi ha persino inspirata infatti sono ottime da gustare da sole con il cucchiaino ma anche ottime per creare dolci deliziosi come ho fatto io
                                           torta con creme spalmabili gianduia nero panna e fragole


se volete la ricetta non esitate a chiedere e facilissima e buonissima

ma non finisce qui ho fatto anche i tortini alle fragole sempre con il gianduia nero 


detto questo non vi rimane altro che provarle 
facendo attenzione
le creme spalmabili Pernigotti potrebbero creare
dipendenza
e fra poco piu di un mese
c è la prova costume 


ciao a presto

Nessun commento:

Posta un commento